INCIPIT

Questo Blog nasce dalle mille idee che ho, dall instancabile supporto di Mia Madre e delle mie fantastiche Amiche. Nessuna di Noi conosce la frase “lascia perdere” il nostro motto è “Facciamolo!”. Tutto nasce da una scelta, tutto è iniziato da una parola ‘Provaci’.
Desidera, decidi, inizia, persevera.
E così ho iniziato….
E come viene si cunta….
Blogger da qualche mese, troverete, un po’ di tutto da link pregressi, a quelli più attuali.
Attualmente scrivo qui nei seguenti siti
Su http://isa-voi.blogspot.it/ Isa Voi, scrittrice di fama acclamata mi ha dato questa fantastica opportunità affidandomi una rubrica ‘Il Giardino degli Aranci’ ebbene si ho una rubrica..figo eh..?!

http://geeklyrocks.com/ sono una delle amministratrici.. è  una community per amanti delle serie tv, qui trovate gossip articoli  curiosità,  tutto in inglese 😉 buttateci un occhio non ve ne pentirete!
Stay Tuned
Krilli

Rispondi

