A ‘ Una Tazza di Tè con Krilli ‘ Lo Scrittore Antonio Orlando

Inauguro ufficialmente la sezione ‘ Una Tazza di Tè con Krilli ‘

Incontriamo oggi lo Scrittore Orlando, classe 1978 (Policoro).

Di se stesso dice :

Ho da sempre amato i libri, così,nella loro essenza: dalle copertine alla carta riciclata,fino ad immaginarmi la schiena china dei tipografi, li, precisi,ad incollare pagina dopo pagina….Ho da sempre amato il lavoro, nella sua essenza di sostentamento personale, fino a creare qualche attività imprenditoriale al Sud Italia, senza dover lasciare la mia amata terra di Basilicata.

Killer il Quotidiano

La Nuova Killer di S.D.

 E ancora:

Lo scrittore è un operaio dell’animo umano: con le parole, forgia la vita che gli scorre accanto raccontandola con onestà e determinazione

Autore di due fenomenali romanzi, ha una carriera brillante davanti a sé.

Nel dicembre del 2013 è stato pubblicato il suo primo romanzo: IL KILLER DI SAN DOMENICO, ha già riscosso un notevole successo, non poteva essere altrimenti 😉

Ecco un accenno: Un serial killer, mosso dalla volontà del ‘Suo Signore’ si aggira pericolosamente, per i vicoli di Roma, convinto che la tortura sia l’unico mezzo per giungere alla purificazione. La sua prima vittima Sarà un frate. A condurre l’investigazione il Capitano dei Carabinieri Alessandro Bauceri. Tra misteriosi acronimi e opere d’arte, la trama promette colpi di scena, mentre la verità rimane ancora un mistero.

E’ stato ospite di Uno mattina, ha presentato il suo primo Romanzo in vari punti vendita Feltrinelli, per poi essere menzionato in diversi quotidiani nazionali tra cui IL Mattino, La Gazzetta del Mezzogiorno, Il Quotidiano della Basilicata, La Nuova Basilicata, e per finire La Gazzetta di Mantova e di Modena.

A marzo 2015 è uscito il suo secondo Romanzo MORBO SACRO, avvincente entusiasmante vi terrà incollati fino all’ultima pagina…. vedremo il Capitano Alessandro Bauceri impegnato in un altra investigazione…

Per saperne di più scoprite la nostra Recensione…

https://www.facebook.com/pages/Antonio-Orlando/554754144601696

https://www.facebook.com/pages/Herkules-Books/918470914830379

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...