Scopriamo i romanzi di Miss Federica Forlini

Federica Forlini classe 1991, trova rifugio nel mondo delle parole, che la fa sentire viva! quanto ti capisco Sorella give me five 😉

Ha già due romanzi all’attivo!
2015 e la crisi economica hanno un po’ rotto no? ma il suo non trovare lavoro ha fatto in modo che la scrittura le esplodesse dentro. Nasce così “Angolo Buio”, frutto dell’esasperazione di un suo particolare periodo di vita. Da quell’anno in poi, ha gettato l’anima su un foglio è diventato importante quasi quanto respirare.
Nel 2014 il suo racconto “La bambola” è stato incluso nell’antologia horror e weird “Asylum 100″, edita da ST-Books; sempre nel 2014 ha pubblicato “Rosso Placebo” -una storia d’amore bizzarra e tormentata, dalle tinte dark- tramite la piattaforma Narcissus.me.

Angolo Buio

angolo

Sinossi:

Siamo nella città di Ascoli Piceno. Elia e Mary, inseparabili amici fin dall’infanzia, hanno una lite in macchina mentre tornano a casa perché lei il giorno dopo sarebbe partita per l’ America; Elia l’abbandono non vuole proprio accettarlo, essendo un ragazzo particolarmente morboso ed emotivo. La sofferenza per l’assenza dell’amica, trova compensazione nei sogni che ricorrono nella sua testa; il rapporto con la fidanzata Monica verrà minato da certi sentimenti e nemmeno l’aiuto del suo migliore amico Kevin riuscirà a consolarlo. Quando una chiamata lo costringerà a muovere il passo definitivo, una verità sconcertante si aprirà ai suoi occhi.

Rosso Placebo

placebo

Sinossi:

Tordemma non è una città come le altre; nuove forze oscure minacciano i precari equilibri tra esseri umani e demoni, portando entrambi verso un inevitabile baratro.
In un mondo tetro, freddo, che non ha molto da offrire salvo una tiepida speranza, Violet, da sempre alla ricerca dell’amore incontrerà Alan: un maledetto; un vampiro. Guidata da un sentimento annientante, travolgente, dilaniante, la ragazza gli darà il suo sangue per salvarlo. Per strapparlo alla morte certa che minaccia costantemente ogni singola creatura, in attesa che si compia la profezia.
Che ruolo avrà La Madre negli inquietanti avvenimenti accaduti a Tordemma? Chi scamperà alla furia del giustiziere e del suo flagello? E soprattutto: quale sarà il significato del ciondolo a farfalla, così vicino a Violet da illuminarsi ogni volta che si lascia succhiare dal vampiro?

Perché dobbiamo leggeri?
Perché: impegno e passione vanno premiati, la lettura è evasione ci permette di fantasticare su mondi sconosciuti e di esorcizzare le nostre paure…

Krilli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...