Perdonami (trilogia io sono Alessandro) di Leda Moore

Buongiorno Readers apriamo questo sabato mattina col botto!!

Come sempre Miss Leda Moore non sbaglia un colpoooooooooo!!

Io ero in trepidante attesa del 3’ e ultimo volume della trilogia ‘ Io sono Alessandro’ e grazie a Leda non abbiamo dovuto aspettare molto 😉 io odiooooooooo rimanere appesa 😉

13401243_260054657687285_1863559956_n

Lo stile di Leda è fluido, forte, deciso, senza mezzi termini 😉

Emozioni forti che ti segnano.

Emozioni che ci travolgono.

Emozioni che ci fanno soffrire, ma anche gioire.

Emozioni che rendono i personaggi e la storia più vividi che mai!

Tutto questo è stato per me la trilogia!

Scopriamo la trama 😉

Il dolore cambia le persone, a volte le rende più forti, altre più fragili. Proseguono le vicende della famiglia Rinaldi. La storia tra Alessandro e Mary continua a essere fonte di preoccupazione e spesso anche di contrasti tra Roberto e Carla. In quest’ultimo volume ritroveremo i due uomini in contrapposizione perenne. Roberto farà di tutto per tenere Alessandro lontano dalla figlia, ma la mente di Mary gioca brutti scherzi. Una verità troppo dolorosa da accettare e un amore troppo forte per rinunciarci. Per Alessandro sarà una lotta contro tutto e tutti, in cerca di quel perdono che ormai rappresenta la sua unica salvezza, e sarà proprio colui che cerca di tenerlo lontano dal suo amore a diventare, per lui, una figura centrale, un uomo da emulare”.

 
Abbiamo anche un estratto 😉 ( credits Leda Moore)

“Prologo Alessandro è diventato il mio più grande sogno e il mio peggiore incubo. Ho voluto crederci con tutta me stessa, rifiutando un’amara verità. Chi ti ama veramente non può essere la causa di tutti i tuoi mali”.

 
Ho ragione a dire che ci piacerà vero?
Io lo sto già prendendo e voi?

https://www.amazon.it/Perdonami-Io-sono-Alessandro-Vol-ebook/dp/B01GVJHT3Y/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1465630503&sr=1-1

Lol

Krilli

Rispondi

