“Se mi vuoi comprami” Rizzoli… di Leda Moore

Hola Readers, come sapete amo questa scrittice ed il suo stile;)
Una penna travolgente che lascia il segno sulla carta, su Amazon e da quanto sto vedendo anche sulla Rizzoli 😉 oltre che nei nostri cuori che la seguiamo con affetto e passione!
Lei è Miss Leda Moore, il cui romanzo “ Se mi vuoi comprami” ha scosso le nostre anime, fatto palpitare i nostri cuoricini e ci ha emozionato pagina dopo pagina 😉
Oggi ve lo presento nella sua nuova veste, facendo i miei più sentiti complimenti all’ Autrice che continua a mietere successi dopo successi!
Per cui un grande in bocca al lupo Leda! Non smettere di scrivere!
Signore e signore…questo è per noi…

13530592_268431183516299_591055562_n

“Ma ci sono cose che i soldi non possono comprare.
Maya ha vent’anni e un passato tormentato alle spalle. Fa la squillo d’alto bordo a Seattle, ma ha delle regole ben precise e chi compra il suo tempo lo fa a caro prezzo. Dylan è cresciuto nella povertà e ha studiato e lavorato sodo per ottenere quello che ha. Per lui esiste soltanto il lavoro e la sua idea di amore si riduce al divertimento di una sola notte. Le loro strade sono destinate a incrociarsi la sera di Capodanno, quando una forza travolgente li spinge l’uno nelle braccia dell’altra. La passione brucia gli animi e travolge ogni barriera, ma riuscirà a tenerli uniti per sempre? Audace e sensuale, “Se mi vuoi comprami” è una sorprendente discesa nei segreti dell’eros e della psiche. Perché la bellezza più sublime può nascondere il più drammatico dei segreti”.

Mood: Erotico – YouFeel Reloaded dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Io ho già letto la prima versione, inutile dirvi che leggerò assolutamente questaaaaaaaaaa

https://www.amazon.it/Se-vuoi-comprami-Youfeel-comprare-ebook/dp/B01HIKNYDY/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1467024136&sr=1-1

Lol, Krilli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...