Dark Zone: Romics 2016 to be! Omg!

Buon pomeriggio Readers, come dicevo qualche giorno fa…Settembre è il vero “Capodanno” si riparte pieni di energie e con tanta voglia di fare!
Io conosco giusto qualcuno che insieme alla sua meravigliosa squadra di cose ne fa davvero tante…io credo che neanche dorma XD
Dò il benvenuto anche oggi a Francesca Pace ed alla sua Dark Zone.

13389365_10209010798088089_224817886_o

 

Probabilmente ne avete già sentito parlare, ma oggi in particolare festeggiamo lo sbarco dell’associazione al Romics di Roma,  fiera del fumetto dell’animazione, del cinema e dei game.

14192061_874387839360564_8374292748022101276_n

La Dark Zone, associazione culturale, sarà presente al Romics dal 29 settembre al 2 ottobre, presso la Nuova Fiera di Roma. Venite a trovare i suoi autori e i suoi ospiti presso il Padiglione 7, stand B04a.

 

Vediamo qualche dettaglio:

Per la Dark Zone si prospetta innanzitutto “un signor Debutto”, molti degli autori infatti avevano già partecipato alle edizioni precedente, ma la nuova veste e la nuova organizzazione devo dirlo ha tutto un altro fascino…

L’associazione inaugura infatti un catalogo del tutto rinnovato, nel quale però non mancheranno i titoli “storici”.

Accanto infatti ai classici già ben noti, come la “Hybrid’s Legacy Saga” della scrittrice Francesca Pace (oltre 6mila copie vendute), gli appassionati potranno trovare tantissime novità presentate per la prima volta proprio durante la kermesse romana.

L’evento, dal 29 settembre al 2 ottobre, pertanto, s si pone come un’occasione imperdibile, sia per scoprire le nuove uscite che per conoscere di persona moltissimi degli autori “Dark”, che saranno presenti allo stand, per firmare i loro libri e chiacchierare con tutti i lettori.

Tanti gli autori presenti, da Daniel Di Benedetto, autore del thriller ‘Per non perderti’, alla giovane scrittrice Melissa Pratelli, con il suo ‘Ancora un po’ di Charlie’, dalla penna accattivante ed esoterica di Miriam Palombi e del suo ‘L’archivio degli Dei’ a quella più misteriosa di Daisy Franchetto e delle sue ‘Sei pietre bianche’ e ’ Dodici porte’ e infine il giovane maestro dell’horror Giacomo Ferraiuolo con il suo ‘Non devi dormire’.

Un motivo in più, dunque, per partecipare all’edizione autunnale del Romics, che quest’anno avrà un sapore ancora più speciale perché festeggerà le venti edizioni. Nei vari padiglioni che conterranno l’evento si alterneranno grandi eventi, ospiti, incontri e competizioni per tutti gli appassionati dei settori.

Come vedete Readers si prospettano giornate dense di emozioni e buoni libri!!! Stay tuned perché seguiranno le news live e ancora foto video e chicche dall’evento!!!

Lol, Krilli

Annunci

3 pensieri su “Dark Zone: Romics 2016 to be! Omg!

  1. Pingback: Romics to be, 2016 I Protagonisti… | Perchè lo dice Krilli

  2. Pingback: Romics to be 2016, I protagonosti… | Perchè lo dice Krilli

  3. Pingback: La Dark Zone è stata al Romics, parliamone ;) | Perchè lo dice Krilli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...