Adriana Ricchiuto vince il mio contest su Wattpad clap clap clap!!!

Hola Krillers come sapete da mesi, collaboro con le fantastiche colleghe Babbers, su wattpad, una piattaforma che permette di pubblicare a titolo gratuito le proprie storie a puntate o per intero…

Wattpad costituisce un ottimo modo per farsi leggere ma soprattutto conoscere 😉

Da mesi ormai lancio la mia rubrica a puntate: dove dico la mia sull’editoria seguendo la linea On writing tutto sull’editoria. Devo dire che ci ho preso un po’ la mano dato che non mi riesco a fermare…ed ogni week elargisco le mie perle di saggezza 😉 hiihihih piccoli consigli tra il serio ed il serioso basandomi sulle mi esperienze quotidiane com e blogger 😉 Poi sono  anche una scrittrice in erba dato che sto creando una vera e propria storia a puntate..ma quella è un altra storia hahahahha.

Cmq circa due week fa se aprite questo link:

https://www.wattpad.com/391819980-on-writing-tutto-sul-mondo-dell%27editoria-krilli-ci

Scoprirete che ho lanciato un contest dove ho invitato praticamente tutti voi a continuare la mia storia, bastava leggere ed inventarsi il seguitooooooo.

La vincitrice risulta essere miss Adriana ricchiuto classe 1999 che non solo ha scritto un signor pezzo scritto bene, sciolto divertente intrigante, ma è anche stata colei che ha colto esattamente lo spirito della mia storia, scrivendola come io avrei fatto!!! Infatti mi ha fatto un po’ pauraaaaa.

Questa fanciulla dice di se: ” Sono Adriana Ricchiuto. Ho 17 anni e sono una studentessa. Amo scrivere, è la mia vita. Ho iniziato questo percorso lo scorso anno, quando ho scoperto wattpad, e da lì non ho più smesso. Il mio nickname è _infinity_1999 e scrivo storie d’amore, fanfiction e romanzi rosa. Il mio sogno è quello di poter vedere uno dei miei libri all’interno di una libreria, vorrei tanto pubblicare qualcosa. Proprio per questo non mi arrendo mai cogliendo ogni occasione e continuando a scrivere per far nascere un sorriso sul volto delle persone che mi sostengono e che mi seguono nonostante non sia una famosa scrittrice”.

Miss Adriana inoltre desiderava da tempo essere pubblicata su un blog, eh beh è il mio no? mica male hihihih

Per cui a lei onoreeeee e meritoooooo vi pubblico il mio pezzo ed il suo fantastico seguito.

LOl!!!!

Mo lo sveglio quell’infame, se pensa che 3ore di volo bastino a perdonarlo si sbaglia di grosso…ha fatto il cretino con l’hostess! Sua sorella io! Lo strangolo…

Sarà meglio che faccia finta di dormire o all’arrivo avremo entrambi bisogno dell’arnica 😂 Moore è permalosa adoro punzecchiarla. So di essere un po’ stronzo ma in fondo lei ama anche questo di me. Beh diciamo che conquistarla è stata la cosa più difficile che io abbia mai fatto. Cavolo sono già passati quasi 5 anni, sembra ieri…quando…

5 anni prima…

<<Danny sono Andrea, devi salvarmi…Giulia vuole andare all’ennesima presentazione di un romanzo, nn ce la faccio più io mi rompo le palle>>.

<< E io che c’entro?>>.

<<Mi aiuterai a rimanere sveglio, Giulia vuole agganciare la blogger relatrice per sponsorizzare il suo romanzo, pare sia la migliore sul campo. Ti prego!>>.

<<Sei pazzo non se ne parla…>>.

<<Sarà pieno di donne…>>.

<< A che ora e dove?…>>.

Giovedì 30marzo…

<<Pieno di donne eh…qua l’età media sarà over 60😒 >>.

<< Che classista che sei… 😜 >>.

<<Andrea, Danny silenzio! Arriva Krilli!>>.

<< Chi?>>.

<<La super blogger…Danny>>.

<<Voi due nn mi fate sfigurare eh! È quella giusta per il mio romanzo>>.

Ricordo che rimasi incantato dalla sua eleganza, pensavo fosse una stronzetta che se la tirava. Invece entró a grandi falcate, sorridendo e salutando tutte con affetto. Il suo tubino nero, gli anfibi e suoi lunghi capelli rossi svolazzanti. Ricordo anche che neanche mi notò. Di solito ero abituato a tutt’altro tipo di attenzioni dalle donne e dire che eravamo in prima fila. Non facevo che sfoggiare il mio sorriso smagliante e lei nn faceva una piega. Neanche un’occhiata fugace zero! La presentazione stava volgendo al termine e la folla stava per accalcarsi a salutarla, Giulia inclusa. Dovevo fare qualcosa ma cosa? E dire che non era neanche il mio tipo…

To be continued…

Dannyyyyyyy svegliati! La tua sorellina non ha più sonno…

To be continued…

Buongiornoooo e ben trovati 😁 oggi vi lancio una sfida😁  avete una week di tempo e 1000 battute per raccontare cosa accadrà secondo voi su quell aereo…la storia piu bellina a mio insindacabile giudizio verrà pubblicata sulla mia pagina e sul mio blog. Postatela qui sotto nei commenti…

Lol Krilli

BY ADRIANA:

Ripenso a tutto quello che abbiamo vissuto, a tutte le emozioni che ho scoperto grazie a lei. Le immagini continuano a scorrere nella mia mente come se potessi riviverle, mentre continuo a fingere di dormire per non litigare con lei e dare spettacolo su questo aereo.

Provo davvero a dormire, ma non ci riesco, troppi ricordi invadono la mia mente. Sento la voce del comandante attraverso i microfoni, dice che tra non molto atterreremo. Ciò vuol dire che dovrò davvero svegliarmi, sentire la ramanzina da lei, perché d’altronde ha anche ragione, e dovrò anche far finta di essermi appena svegliato, e lo sappiamo tutti che sono un pessimo attore.

Osservo Danny dormire, sembra un angioletto.

Mi arrabbio spesso con lui, solo che non riesco a restare così per molto tempo. Non riesco a provare qualcosa che non sia amore nei suoi confronti.

Ho una voglia matta di baciarlo, ma non posso, non prima che si svegli.

“Dannyyyy la tua sorellina non ha più sonno!!!”

“Dai fratellone svegliati”

Continuo ad urlare accanto al suo orecchio, solamente che non si spaventa neanche un po’. Vuol dire che era sveglio, e continua a mentire.

Apre gli occhi immediatamente, confermando quello che credevo.

Mi guarda con occhi….diversi? Si diciamo di sì.

Si avvicina lentamente a me, come se fosse la prima volta.

È a pochi centimetri dalle mie labbra e riesco a sentire il suo respiro su di me.

“Scusa per quello che ho fatto, non dovevo provarci con quella ragazza”

“Perché eri sveglio e non mi hai detto niente?”

Sono curiosa di sapere cosa inventerà adesso.

“voglio essere sincero con te questa volta. Ripensavo ai nostri momenti insieme”.

Wow, erano i miei stessi pensieri, solamente che sono troppo orgogliosa per rivelarglielo.

Così afferro il suo volto e inizio a baciarlo, prima lentamente, poi con più passione.

Apro gli occhi e noto l’hostess che ci osserva senza parole con la bocca aperta.

Io e Danny iniziamo a ridere senza sosta, e lei se ne va senza aggiungere altro.

Rispondi

