“Tander” di Cristina Vichi! da non perdereeeeee

Hola Krillers torno felice da un viaggio dentro questo romanzo che mi ha fatto un po’ sognare 😉

Inoltre l’autrice mi ha dato questa opportunità di leggerla e mi sn divertita un botto!

Come sapete da me niente spoiler…sn cattivissima lo sooooooo

però posso dirvi che trovate: Amore…amicizia…magia…intrigo…suspence…vi dico solo che mi ha ricordato molto Twilight per la tenacia dei protagonisti e la descrizione precisa e lineare di ciascuno di loro 😉 ed è un complimento eh!!!

Cristina ha un bellissimo stile narrativo, non si incarta mai anzi sbobbina ogni evento della storia in maniera travolgente, che per un fantasy di solito è una roba complicata 😉

La storia funziona, i sentimenti dei protagonisti, sono forti, intensi, non lasciano spazio a dubbi, inoltre nessuno di loro ha peli sulla lingua 😉

Ho apprezzato i diversi registri che ha utilizzato a seconda dell’età e dei caratteri dei personaggi, un paio li avrei affogati, ma poi ho pensato che magari voleva scrivere il seguito quindi mi sono dovuta astenere hihihih

Niki, Laila, Emily, Erkan, il grigio…cosa avranno in comune fra loro?

Perché leggere Tander? in primis perché è un fantasy che lascia spazio ai buoni sentimenti, non ne posso più di storie e struggenti e devastanti, due perché l’ironia e la forza d’animo regnano sovrani, 3 perché scrivere un fantasy è difficile per cui incoraggiamo i nostri autori, perché è una bella storia ricca di emozioni, anche divergenti  fra loro che però poi trovano un punto comune…

Ps. il romanzo è tutto bello ma pag 17 non ha eguali…

Tutto questo è Tander io l’ho già letto ora tocca a voiiiiiiii 😉

LOl

Krilli

2 pensieri su ““Tander” di Cristina Vichi! da non perdereeeeee

Rispondi

