‘ Ad una tazza di tè con Krilli’ Miss Therry Romano ;)

Hola Krillers come sapete gli autori mi amano e si fanno rompere le palle…ehm intervistare… scasate…da meeeee

Oggi con me Miss Therry Romano che ci racconta del suo mondo e dei suoi tanti romanzi 😉 stay tuned perché a breve arriverà anche la mia recensione di Angel Down ❤

Per cui a noi le sue rispppppppp!!!

Bio: 2 righe su di te, chi sei cosa fai, quando hai preso consapevolezza di ciò per cui stai lavorando?

Sono un miscuglio di razionalità e passione, mamma e moglie, lavoro in una PA di Torino, mi occupo di tanti progetti con le scuole e i giovani. Amo leggere in maniera ossessiva, a volte con lettura fotografica, memorizzando alcuni passi che poi esamino con calma. Adoro il fantasy, la fantascienza, i gialli. Ho cominciato a scrivere prestissimo, alle elementari, ma ho coltivato la mia passione solo dalle medie, integrando letture di nicchia ed estere. Amo il mondo dei cosplayer e tutto ciò che è giapponese.

 

Elenco di tutti i suoi  romanzi, tanta roba Krillers 😉
Angel down (fantasy)

Time vampires (fantasy)

Bellissima pazzia (Yound adult – racconto breve)

Questioni di carta e di pizzo (chick lit – racconto breve)

Il matrimonio della cugina (romance – racconto breve)

Una Fairy per gli Scream (Young adult)

Un graffio al cuore (gothic romance)

Kissmet – Baci dal passato (favola paranormal)

Twins in love (Young adult)

Cosa vuoi trasmettere a noi lettori?
La cosa che amo di più è far sognare chi mi legge, trasmettere un pezzo del mio mondo interno e darvi la possibilità di attingere al vostro. La lettura è questo: passione, desideri, sogni che possono divenire realtà, anche per il breve istante in cui leggi un libro.
Nei libri si vivono miliardi di vite, intense, appassionate, che ci lasciano appagati e nostalgici, ma che sarà sempre un mondo a cui si può attingere per colorare la nostra realtà.

Dimmi 3 aggettivi che descrivono te ed i tuoi progetti.
Imprevedibile, imperfetta, appassionata.

Progetti in corso e futuri?
In autunno è previsto l’arrivo del continuo di Angel Down, un inedito sempre fantasy con una CE, un progetto inconsueto e alcune collaborazione con altri autori. Appena possibile ritornerò con un romance, dallo stile ironico e divertente.

Vediamo un sogno nel cassetto ed uno che è già fuggito dal cassetto…
Il sogno nel cassetto è il continuo di Una Fairy per gli Scream, progetto abbastanza traballante, più una serie di racconti dedicati ai più piccoli sulla convivenza civile e l’educazione alla legalità.
Ciò che invece sono riuscita a realizzare, sono i cartacei di tutti i miei scritti che presto saranno su Amazon e una collaborazione per una collana emergente dai contorni ‘profumati’ (Collana Floreale).

Krillers che aspettate a leggerla?

Io ho già iniziatoooo

LOl

Rispondi

