Krillers oggi ho per voi un racconto inedito di Valentina G. Bazzani <3 "Scambio di Ruoli"

Bene Krillers come sapete da me passano sempre le migliori 😉 Valentina G. Bazzani dopo essersi dedicata un bel po’ alla scrittura torna sulle scene con un progetto inedito e rivoluzionario… 10 racconti per 10 blog… l’iniziativa ha scosso il pubblico sin da subito e noi blogger non potevamo mica perderci questa occasione…per cui saremo più di 10 😉

dallaparte.jpg

L’idea è quella di mettersi in gioco con nuovi stili e nuove storie, poi con le blogger a farti da vetrina non si può proprio perdere 😉 io ho il piacere di essere la numero 4 ma troverete a fondo pag le mie colleghe ed i racconti precedenti 😉

Ma andiamo a noi…l’amore ha tante forme o sfumature come direbbe qualcuno, non credo di poter dire cosa sia giusto o sbagliato, ma una cosa in cui credo fermamente è il reciproco rispetto nonché parità di ruoli…

A voi Valentina …

Scambio di ruoli

Scambio di ruoli

Di Valentina G. Bazzani

Lunghe strisce di colore solcano la mia pelle.
Con il pollice lui le sfuma, la vernice si scioglie sotto i miei polpastrelli. Alcune partono dal mio braccio e proseguono lungo il suo. Le osservo brillare nell’oscurità e unire in un sentiero fosforescente i nostri corpi. Inspiro e mi rendo conto che sto tremando quando lui comincia a esplorarmi.
«Espira», sussurra posandomi una mano alla base del collo. Con le labbra imprime sulla mia pelle una scia di piccole impronte colorate che partono dall’orecchio e arrivano fino alla spalla. Mi guarda, sorride compiaciuto della mia espressione e prosegue: sfiora i capezzoli che tinge di rosso, colora il ventre con il verde e scende sempre più giù, consapevole del potere che ha su di me.
«Sei un’opera d’arte», sussurra premendomi contro la nostra tela improvvisata. Mi afferra i polsi e allarga le braccia. «La mia opera d’arte» specifica con fermezza. Vedo i suoi occhi accendersi di una luce nuova: quella della conquista.
So cosa vuole fare, sta cercando di plasmarmi, esattamente come fossi uno dei suoi quadri. Un giorno mi ha detto che secondo lui non esite un dipinto che non muti l’anima del suo autore. Mentre i confini fra noi sfumano, capisco che ha ragione: siamo interconnessi.
Decido perciò di invertire i ruoli: mi sposto sopra di lui, gli apro le braccia, immergo le mani nel blu e inizio a tracciare nuovi sentieri luminosi. Mi avventuro sempre più in là, scopro il suo gioco. Supero i miei limiti. Cancello i vecchi confini e ne creo degli altri, imprimendo con i denti la mia firma sul suo petto come aveva fatto lui con me. Sorpreso, cerca di strapparmi il controllo, trema sotto le mie carezze, fragile e arrogante allo stesso tempo, consuma fino all’ultimo i miei respiri. Alla fine, stremati e sporchi di vernice, dichiariamo la nostra resa. Osserviamo la tela, il campo di battaglia frutto della nostra passione, e scoppiamo a ridere. L’amore è così: un miscuglio di colori. Non prevede vincitori, ma solo vinti.

Link Pregressi 😉

Babette Brown https://babettebrown.it/valentina-amore/

Valentina Abbr https://valentinaabbr.blogspot.com/2018/08/la-ragazza-dallombrello-rosso-valentina.html?m=1

Laura Cassie https://lcassieblog.wordpress.com/2018/08/29/racconto-inedito-il-cerchio-valentina-g-bazzani/

Stay Tuned!

LOve Krilli

 

 

Un pensiero su “Krillers oggi ho per voi un racconto inedito di Valentina G. Bazzani <3 "Scambio di Ruoli"

  1. Pingback: Racconto inedito “L’amore Malato” di Valentina G.Bazzani per l’iniziativa “Dalla parte del Cuore” | Sogni di Carta e altre storie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...