Recensione Arrow 3×17 Missione Suicida

arrow3176

Tic tac, tic tac… il 12 maggio è andato in onda il 17′ episodio dal titolo: ‘Missione suicida’

Lo sapete ormai sono un inguaribile..romanticona… aspettavo il matrimonio di Diggle e Layla e mi ritrovo alla fiera degli assassini…cose che capitano…almeno hanno messo ‘ I am cupid stupid…’ a supporto dell’amore…. ( per 45 secondi dato che..ci giochiamo deadshot in questo episodio, in fatto di uomini Carey, devo dirtelo.. hai gusti davvero impeccabili…)

Felicity si presenta al matrimonio con Ray, ormai fanno coppia fissa… io ancora non mi capacito come faccia a stare con la brutta copia di Iron Man, aka l’uomo di latta….

Come sempre gli sceneggiatori ci regalano delle emozioni molto forti:

‘Sei felice Felicity? Lui ci tiene molto a Te, ti meriti una vita felice normale..’ ( ndr: normale? Quello è la tua brutta copia..hellooooooo)
Quanto gli avrà fatto male vedere la donna che ama tra le braccia di un altro?

Previously..On Arrow….

Oliver sonorinsavito.com nonaccettoilprogettodiRa’s.it affronta gli assassini della lega che imperversano a Starling…
Il piano Di Ra’s sta funzionando, viene spiccato un mandato di cattura per Arrow, tutti sono convinti infatti che sia un crudele assassino.
L’artefice del misfatto si scopre in realtà essere Maseo. MaseononMaseoElSaQualcosa, tenta di far tornare Oliver sui suoi passi:
‘Oliver non fare in modo che la tua decisione costi la vita a molti, il mio padrone ha visto qualcosa in te….’

Noi vediamo tantooooooo in Ollie..ma non credo parliamo della stessa cosa…. 😉

Per quanto Oliver sia diplomatico, quando c’è di mezzo Felicity, non si ragiona, vediamo così uno scontro fra galli :Arrow Vs Atom, entrambi conoscono le rispettive identità, entrambi amano la stessa donna.
Ray e Fel hanno il loro primo litigio, Lei avrebbe difeso a morte il segreto di Oliver, per cui deve incassare l’incazzatura e la delusione di Ray, d’altronde Lei aveva mentito su più fronti.
Chiarimenti, incertezze e colpi di scena anche oggi hanno fatto da padrone…

Arrow deve decidere del suo destino, se sacrificare una moltitudine…o solo se stesso per coloro che ama…

Lascia un commento