Dark Zone #salTo16 backstage Daisy Franchetto

Holaaaaaaaaaaaa chi abbiamo oggi? Miss Daisy!!
Lei arriva allo stand e la prima cosa che dice è:” oggi è venerdì 13 eh” non sono sicura volesse intendere… ‘ questo giorno mi si addice..’ oppure che ‘ Dio ce la mandi buona’… sta di fatto che ce la siamo cavata benone!!!

In fiera ha portato un po’ di roba tra cui i suoi fantastici romanzi.
Tante le domande dei lettori incuriositi dai suoi libri me inclusa 😉 io stessa li leggerò al più prestooooo!!

Qui trovate i dettagli 😉

https://perchelodicekrilli.wordpress.com/2016/03/17/oggi-a-musicaparole-miss-daisy-franchetto/

Io non l’avevo ancora beccata dal vivo, ci eravamo sentite via cavo, era già passata dal mio blog XD

Pronti?

Facciamoci un po’  ‘ i casi suoi’….

Daisy eterea e stoica, ci siamo prese al volo, le ho fatto un 3’ grado e tra un romanzo ed una foto, ci siamo pure sbafate due insalate e due coppette di macedonia 😉 alla pausa pranzo.

Daisy ha pubblicato in self ha sposato la visione della Dark Zone, ed è stata qui con noi a proporre i suoi fantastici romanzi per tante tantissime oreeeeeeeeeeee!

Emozionata e felice di essere qui, gestisce, il suo bimbo, casa, lavoro ed il suo impegno come scrittrice, lei non dorme sogna 😉

‘I don’t sleep i dream’ è il titolo della sua fantastica rubrica settimanale presso il gruppo #Darkzone, crede fortemente che i sogni siano lo specchio di ciò che desideriamo. Sognare è un po’ come immaginare se leggete le sue interviste scoprirete che in tanti sono partiti dai loro sogni per poi creare le trame dei loro scritti.

E se provassi a sognare…?

LOl!!!

 

Lascia un commento