MISS VIRGINIA RAINBOW ED I SUOI ROMANZI FANTASY

Hola Readers Lei è Miss Virginia Rainbow e se per caso vi state chiedendo come ci siamo beccate…io vi rispondo Fb ed amici in comune, come sapete o me li trovo gli autori o loro trovano 😉

Scopriamo  qualcosina in più 😉

‘ Ciao a tutti!! Sono un’autrice che scrive fin da bambina, creando storie piene di immaginazione e sentimento. Ora passo il mio tempo tra il lavoro e la mia passione per la scrittura. Adoro leggere, fare passeggiate in montagna e guardare i cartoni della Walt Disney. ‘

Virginia io sento sempre freddo per questo ti ho invitato a prenderti un tè con Krilli 😉

Miss Rainbow ha all’attivo diversi romanzi: in primis una trilogia:

FLAMEFROST Due cuori in gioco.

FLAMEFROST Insieme controcorrente.

FLAMEFROST L’ultimo respiro.

COPERTINA DEFINITIVA  Flamefrost due cuori in gioco

FLAMEFROST è un romanzo di tipo romance/fantascienza.

‘Per fantascienza non intendo quella classica, ma molto simile al fantasy.  La storia parla di un principe alieno, Gered, mandato sulla Terra per compiere un’importante e misteriosa missione. È in questo contesto che si inserisce il rapporto particolare tra Gered e una ragazza terrestre, Sarah, che abita in un paesino delle montagne valdostane. Gered cerca di avvicinarla in tutti i modi, usando i poteri straordinari di cui dispone, ma lei rifiuta qualsiasi tipo di relazione, nonostante si senta molto attratta da lui.

Un mistero aleggia su tutta la storia e verso la fine cominciano a scoprirsi alcuni tasselli. In cosa consiste la missione dei principi? Chi sono le ‘soggiogate’?

L’ intreccio si fa via via più articolato, mentre si delinea la delicata psicologia dei personaggi, che si cercano e si respingono, si incontrano e si allontanano. Fa da sfondo alla storia la società aliena che prende sempre più piede con le sue regole e i suoi riti particolari’.

IO AVREI L’ INCIPIT: LEGGIAMO UN PO’…

Dall’ampia vetrata dell’astronave, il re Thor osservava il pianeta terrestre che, visto dallo spazio, appariva come una sfera enorme, avvolta in un’atmosfera luminescente.

In quel momento la Terra nascondeva il Sole e una parte di mondo era immersa in una cortina di oscurità immota. Da quella distanza era possibile scorgere innumerevoli luci pulsanti nel buio della notte.

Thor socchiuse gli occhi e lasciò via libera per un istante alle reminiscenze che lo tormentavano.

Scintille di fuoco schizzavano nella galassia di Gorg, sprigionandosi da un enorme ammasso rossastro, che palpitava e gemeva in un’agonia di morte.

Investito da un meteorite di dimensioni colossali, d’un tratto si era dissolto alla velocità della luce, esplodendo in una pioggia infinita di meteore.

Al suo posto aveva lasciato il nulla cosmico.

Quell’immagine era rimasta impressa nella mente del re con la nitidezza di un ricordo terribile. Il suo pianeta, il suo Luxor, era distrutto, per sempre.

A nulla erano valsi i tentativi della scienza per scongiurare la catastrofe.

La forza della natura aveva avuto la meglio sulla perizia dei

Luxoriani, che, riuscendo a prevedere con sufficiente preavviso il tremendo impatto, erano fuggiti con le navicelle, prima che fosse troppo tardi.

Per il re era straziante rievocare la terrificante scoperta e

l’improvvisa partenza. Scorgere la paura scolpita nei volti dei suoi sudditi e l’affanno dei preparativi affrettati di chi sapeva di abbandonare per sempre la propria terra d’origine per un futuro ignoto aveva minato la spessa scorza del suo cuore.

LE HO RUBACCHIATO ANCHE UN’ESTRATTO:POTERE DA BLOGGER 😉

‘- Dovresti fidarti di qualcuno ogni tanto…

La sua voce era calda, sensuale…

– Perché mi dovrei fidare di te? – sbottò lei, innervosita.

Il suo tono divenne impaziente, imperioso.

– Perché non hai un’altra scelta.

Sarah si ritrasse indietro, come se una folata di vento impetuoso l’avesse investita in pieno.

– Cosa vorresti dire?

Un sorriso impudente gli spuntò dalle labbra e sussurrò con studiata lentezza:

– Voglio dire che ti piaccio e molto…

Si riavvicinò a lei con movimenti impercettibili.

‘Che razza di tipo! Che vuole da me? Io non sono quel genere di ragazza’.

– Sei solo un ragazzino presuntuoso. A me non interessi affatto.

Parlò con tutta la determinazione e il dispetto che provava dentro, cercando di mostrarsi distaccata.

Ma lui ignorò le sue parole.

– Sai come faccio a saperlo?

Le era talmente vicino che poteva percepire il suo respiro, il calore che emanava dal suo corpo, le proprie ginocchia a un centimetro dalle sue.

Non aveva mai avuto problemi a gestire qualcuno, ma ora si sentiva stranamente come una bambina fragile che pende dalle labbra di qualcuno più forte di lei… una sua parola, un suo gesto e il mondo intero poteva colorarsi di luce o di buio.

– Dalle gambe che ti tremano quando mi avvicino a te, dal sangue che pulsa a mille nelle tue vene quando ti guardo… – proseguì implacabile – … se ti sfioro poi… guarda!

Sollevò le dita per accarezzarle il dorso della mano, che stringeva la panca talmente forte da farle male, le unghie conficcate nel legno.

Un tremito inconsulto si propagò dalla mano al resto del corpo come l’onda d’urto di un sisma.

Arrossì violentemente. Una rabbia cieca, disperata la travolse.

La mano scattò per schiaffeggiarlo, ma lui la bloccò, stringendogliela in una morsa dolorosa.

– Pagherai anche questo gesto sciocco! – ruggì lui, gli occhi di colpo gelidi e terribili, quelli di un sovrano che non deve essere in nessun modo offeso e rifiutato. “

THE BLACK MASK:

black mask

‘ Manuel il bel tenebroso, è il capo di una banda di criminali, che decide di rapire la giovane Nicol, per ragioni alquanto misteriose. Durante la prigionia della ragazza, tra lei e Manuel si instaura un rapporto profondo, che interferirà e stravolgerà i suoi piani e cambiando radicalmente il destino di entrambi. Una trama coinvolgente, che, grazie all’analisi psicologica e alla profondità con la quale sono descritti i personaggi, consente al lettore di immedesimarsi al livello emotivo.

Un romanzo da leggere tutto d’un fiato, dal ritmo serrato e imprevedibile, che trasmette un messaggi chiaro e positivo. L’atmosfera degli avvincente trascina il lettore nelle vicende che porteranno i due protagonisti ad affrontare un tormentato percorso di salvezza, a cominciare da se stessi.’
Entrambi i romanzi sono disponibili sia in cartaceo che in e-book.

Per quanto riguarda Flamefrost solo il primo romanzo al momento è disponibile in e-book.

E’ possibile acquistar la trilogia con uno sconto e la dedica, direttamente dall’autrice;) basta contattarla in chat 😉

Per saperne di più…

https://www.facebook.com/lamascheranera.romanzo

https://www.facebook.com/pages/I-romanzi-di-Virginia-Rainbow/742792235778674
https://www.facebook.com/pages/I-romanzi-di-Virginia-Rainbow/742792235778674
Scopriamoli e leggiamoli!
LOl
Krilli

2 pensieri su “MISS VIRGINIA RAINBOW ED I SUOI ROMANZI FANTASY

Lascia un commento