” Niente Prima Di TE” Rosa? sì ci piace!

Hola Readers… diciamocelo i romanzi rosa sono belli…tanto belliiiiiiiiii…

E non è vero che sono tutti uguali…perché l’anima e i sentimenti sono complicati… un mistero per certi versi…

Nessun libro riuscirà mai a raccoglierne tutte le sfaccettature…o come direbbe qualcuna…le sfumature…

Io ne leggo in abbondanza… perché mi piacciono le emozioni forti, perché sono una romanticona di base, ma soprattutto perché mi piace rivedermi nei personaggi…e/o scoprirne di nuovi…

Questa settimana ho per le mani questa meraviglia 😉

“NIENTE PRIMA DI TE”

DI DANIELA RUGGERO AND DORANNA CONTI

12325111_10208736181470836_523973458_n
 
“Nathan e Karen non conoscono l’esistenza l’uno dell’altra. Le loro vite scorrono separate dall’oceano fino a quando il destino non decide di incrociare le loro strade, in modo imprevedibile e devastante. Una verità celata, quasi uno scherzo del destino, si prenderà gioco di loro, allontanando ciò che non può essere unito.”

Una trama travolgente, dove niente è mai come sembra…

Io lo sto già leggendo Voi cosa aspettate…

PS… MAI SOTTOVALUTARE I SUPER  POTERI DA BLOGGER…GUARDATE COSA HO RIMEDIATO…

 

Lo trovate… quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.amazon.it%2FNiente-prima-Daniela-Ruggero-Doranna-ebook%2Fdp%2FB01C07TM2C%2Fref%3Dsr_1_1%3Fie%3DUTF8%26qid%3D1456155206%26sr%3D8-1%26keywords%3Dniente%2Bprima%2Bdi%2Bte&h=gAQGZIj6t

and…  https://store.kobobooks.com/it-it/ebook/niente-prima-di-te

Enjoy

Krilli

 

 

 

 

 

Lascia un commento