Dark Zone backstage part1 #salTo16 : introduction ;)

Hola Readers!!! Oggi è il 16 may 2016 e sono tornata daaaaaa Torinoooo ebbene sì!

Proprio dal Salone Internazionale del Libro, come vi accennavo non potevamo certo perdercelo… no?
Bene… che ho combinato?
Miss Francesca Pace cui sono molto grata, mi ha voluto lì, ho seguito l’evento e le vicende per conto dell’Associazione Culturale ‘Dark Zone’ in modalità “Reporter”…
Comincio col dire wowowoowowowoo!!
Ecco i protagonisti…
Francesca Pace “The Boss”
Valerio La Martire “L’’esteta”
Eleonora Monti “The voice without voice”
Daniel Di Benedetto “El Giullar de Cort”


Io la reporter rompi balls!!E a breve gli special guest…
Seguite le nostre avventure!!
Il Salone è decisamente un appuntamento immancabile per tutti coloro che lavorano nel settore dell’editoria.
Tante, tantissime le iniziative in corso e le opportunità di fare nuove conoscenze al fine di creare nuove collaborazioni.


Lo Stand della Dark Zone è stato ovviamenteeeeee un punto di riferimento per gli autori e lettori, nonché per amici vecchi e nuovi 😉

13249365_10153427337351268_1125459504_n

Come dico sempre: Dio benedica la tecnologia 😉 ma… vedersi di presenza raga è stata tutta un ‘altra roba 😉
Vi racconterò:
Del retrobottega della Dark 😉 scopriremo che anche i Darkers mangiano e bevono 😀 e a quanto pare dormono…
Degli autori che ho intervistato per scoprire che combinano…progetti in corso e futuri…

Ci sono stati due debutti: …

Miss Melissa Pratelli ” Ancora un po’ di Charlie” and Miss Miriam Palombi con ” L’archivio degli Dei”.

13220106_10153427337321268_1331087167_n
Miss Eleonora Monti mi giunge voce che abbia firmato… Clap Clap!!!

ele

Come vediamo la Dark Zone cresce in bellezza ed in prosperità 😀
Tantissimi amici che sono passati a salutarci 😉
Io non ho risparmiato nessuno…
Pronti?
Partiamo da un giro del Salone…

Arriva il resto…restate con noi 😉

Lascia un commento