Pecador! io non me lo perdo mica!

Hola Krillers torno oggi con grandi novità tutte da scoprire! in primis un’accoppiata vincente formata da Miss Aura Conte and Miss Connie Furnari, due siciliane doc che online insieme da pochissimo, stanno già ai posti più alti delle classifiche 😉 e io come terza sicula doc non posso che fare il tifo per loro hihihi. Oggi vi presento il loro primo romanzo, dal nome esotico e dai dialoghi entusiasmanti, parliamo di:

PECADOR: UN CRIME ROMANCE ❤ DALLA REGIA MI DICONO CHE SI POSSONO RICHEDERE ANCHE LE COPIE AUTOGRAFATE 😉

Inoltre sempre dalla regia mi dicono che questa canzone faccia da colonna sonora al romanzo, quindi non appena lo finisco vi dirò a quale scena lo abbino…intanto sentiamocelaaaaaa

Pecador Flor de Cuba - Aura Conte e Connie Furnari 500px

Titolo: Pecador – Flor de Cuba
Autori: Aura Conte e Connie Furnari
ISBN/ASIN: B06Y4978MY

Trama: “Cresciuto per le strade di Little Havana, dopo un’adolescenza turbolenta e una veloce ascesa nel mondo della criminalità organizzata, Rafael Guerrera si ritrova a soli ventisette anni a gestire un impero, come il più giovane narcotrafficante di Miami.
Affascinante seduttore, insolente e prepotente, amante del lusso e del denaro, ma soprattutto un assassino a sangue freddo, Rafael ha sempre tenuto fede a un’unica promessa: mai fare del male a donne e bambini.
A causa di un processo imminente, è però costretto a trasgredire alla sua promessa e ordina ai suoi uomini di rapire Madalena De La Cruz, figlia di un boss rivale e unica testimone di un duplice omicidio commesso dal braccio destro del clan Guerrera, Santi Pacheco.
Pur di non far testimoniare la ragazza in tribunale e lasciarle distruggere il suo clan, Rafael decide di tenerla in ostaggio fino alla fine del processo.
Quando i suoi uomini gli portano una giovane donna, bella come un angelo, innocente e fragile, Rafael rimane sconvolto. E il suo impero comincia a crollare, ma non per quello che aveva temuto: soltanto a causa dell’amore per una donna, l’unica che non avrebbe mai dovuto amare e l’unica che non potrà mai avere.”

Amazon: http://amzn.eu/hHkCkrU (disponibile anche su Kindle Unlimited)
Extra: “Pecador” è un crime romance che parla d’amore, di violenza, di peccato e sangue, con scene di adrenalina pura e passione sfrenata. Ispirato a Romeo e Giulietta, è la storia d’amore fra due giovani che dovrebbero odiarsi, ma che il destino fa innamorare, per sconvolgere le loro vite.
Il punto di vista di Rafael è descritto da Connie Furnari.
Il punto di vista di Madalena è descritto da Aura Conte.
Il romanzo è autoconclusivo, quindi può essere letto come volume unico. In seguito verranno pubblicati vari spin-off, prequel e sequel.
Come vedete queste due fanciulle hanno già le idee molto chiare a noi non resta che leggerle no?
Lol Krilli!!!

 

 

Un pensiero su “Pecador! io non me lo perdo mica!

  1. Pingback: PECADOR: Flor de Cuba di Aura Conte e Connie Furnari

Lascia un commento