Musica&Parole e…&Immagini Miss Livia De Simone

Hello Readers, ritornano ‘Le Giornate d’Autore’ Targate Dark Zone

cover

Krilli! Presente! Con me oggi Miss Livia De Simone, lei è un illustratrice 😉

Per cui oggi avremo Musica&Parole&Immagini cioè wow!

Pronti?

 

I dreamed I was missing.         Ho sognato di essermi perso

You were so scared,                 Tu eri impaurito.

But no one would listen             Ma nessuno ci fece caso.

‘Cause no one else care.           Non importava a nessuno.

[…]

When my time comes                         Quando giungerà la mia ora

Forget the wrong that I’ve done,      Dimentica ciò che ho fatto.

 

And when you’re feeling empty          Quando ti sentirai vuota.

Keep me in your memory,                    Ricordati di me.

Leave out all the rest.                       Lascia perdere tutto il resto.

[…]

I’m strong on the surface,                          Sono forte solo in apparenza

Not all the way through.                              Non nel profondo…

I’ve never been perfect,                                      Non sono mai stato perfetto

But neither have you.                                  Ma neanche tu

livia3

 

livia5

livia2

Io direi che vi ho convintooooooooooo 😉

Per saperne di più sull’autrice sbirciate quiiiiiiiiiiiiii

https://www.facebook.com/Livia-De-Simone-Art-628163840545178/?fref=ts

Lol

Krilli

Lascia un commento