Scopriamo il mondo di Leda MOore, ‘Rosa? sì ci piace!!

Sera Readers, come ogni settimana, spulcio le classifiche di Amazon, per vedere i generi letterari che tirano no? anche questa week vi parlo genere ‘Rosa’ si va dai più timidi ai più ‘arditi’ 😉

Lo sapete, sono un tipo curioso, per cui al bando le targhette… e leggiamo quello che ci va 😉

Questa week ospito Miss Leda MOore, una giovane autrice che si è affacciata al mondo della scrittura da relativamente poco, ma che con i suoi romanzi sta conquistando una fetta sempre più vasta di pubblico, grazie alle sue storie non banali ed ad una scrittura fluida ed accattivante…

Come dico sempre… Dio benedica la tecnologia… vagando per i social… l’ho beccata ed invitata a prendersi un Tè con Krilli e mi sono fatta raccontare qualcosa…

” Mi chiamo Leda e sono prima di tutto una mamma con la passione della scrittura. Amo leggere e scrivere. Ho sempre letto di tutto ma ultimamente mi soffermo di più sui romanzi rosa. ”

La Moore preferisce le storia a lieto fine.

‘Se so a priori che un libro finisce male non lo leggo.

Perché farmi del male? ‘

Sante parole, io invece amo straziarmi in maniera devastante…hihih

Leda ha iniziato a scrivere da pochi mesi, per essere precisi ad ottobre del 2015.

‘La mia testa ha elaborato una storia. Ho deciso di mettermi alla prova nonostante il mio rapporto poco amichevole con il computer. ‘

Così è nata la mia duologia:

Manuel: tra odio e amore

Manuel:Tra gelosia è follia.

Una storia dai contenuti forti, adatta solo a un pubblico adulto e con larghe vedute. A fine marzo verrà ripubblicato in un unico volume e sarà disponibile su tutte le piattaforme in eBook, a breve sarà disponibile anche la versione cartacea.

A dicembre 2015 ha pubblicato ‘l’Innocenza di Lara’.

A febbraio ‘Se mi vuoi, comprami’.

COVER

QUANDO SCRIVI COSA VUOI TRASMETTERE A NOI LETTORI?

‘La prima cosa che spero è che chi legge i miei libri sogni e si appassioni ai mie personaggi. Amo soffermarmi molto sui sentimenti dei protagonisti mentre non mi soffermo molto sulle descrizioni degli ambienti. I miei libri sono erotici, spinti, dettagliati, insomma un po’ sulle righe.’

DIMMI 3 AGGETTIVI CHE PARLANO DI TE…

‘Alla mano, umile ma al momento opportuno so anche mordere.’

Leda ha altri progetti in corso per cui stay tuned 😉

http://www.amazon.it/Se-vuoi-comprami-Leda-Moore-ebook/dp/B01BMV56JK/ref=pd_sim_351_4?ie=UTF8&dpID=51NjJies9CL&dpSrc=sims&preST=_UX300_PJku-sticker-v3%2CTopRight%2C0%2C-44_AC_UL160_SR113%2C160_&refRID=03KV5GTEQHNYMDZ7ZYSJ

Lol

Krilli

 

Lascia un commento