L’evento: The Dark Zone Halloween Party: conosciamo due delle Autrici: Morgane and Stefania

Come sapete scrivo su tutto ciò che mi intriga e aggiungo… mai dare Halloween per scontato… tante le iniziative in corso. Oggi ho il piacere di ospitare due delle autrici che partecipano all’evento The Dark Zone Halloween Party 😉 carinissime hanno deciso di fare tappa da me 😉

https://www.facebook.com/events/891204390948919/

Ed quando Halloween incontra la letteratura… che accadono cose straordinarie Morgane and Stefania.. credo italiane ma forse anche no 😉 le lasciamo avvolte nel mistero… hanno scritto due fantastici romanzi… imperdibili nel loro genere!!!

MORGANE

Raccolta di brevi riflessioni sull’amore, a volte più tristi a volte più serene ma tutte con quel comune denominatore. Nata dall’idea che due anime si possano incontrare in un momento particolare della loro vita… Una di esse si accorge che l’altra è affine alla propria, ma… L’altra lo saprà mai? Nel dubbio l’anima innamorata comincia a pensare.

ALICE

Arianna vive a Città dei Sogni e adora sua sorella Alice, una bambola di porcellana capace di parlare e pensare come un essere umano che suo padre ha costruito per lei quando era ancora una bambina. Un giorno Alice scompare misteriosamente, suo padre non le dà alcuna spiegazione e non sembra interessato a cercare la sua sorellina, ma Arianna non si dà per vinta: assieme ai suoi amici Lea e Leo e al suo pupazzo di infanzia il Signor Bianconiglio, decide di partire alla ricerca di Alice; per farlo dovrà attraversare il caos di Paese Sogni d’Oro, il grigiore di Periferia Dormiveglia, la Discarica dei Ricordi e il Distretto Risveglio. Arianna dovrà capire da sola qual è la strada giusta da seguire: dare retta al Dottor Z, un individuo mascherato, vestito da prestigiatore che cammina sui trampoli e che sembra sapere tutto di lei o fidarsi dei consigli del Signor Bianconiglio? Arianna non lo sa, ma l’unica cosa che può salvarla è trovare una risposta alla domanda: “dov’è Alice?”

Restate con noi!!!

Krilli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...