Cover Reveal: Incubi, by Samantha Lombardi and Lida Deghkadirian

Krillers bentrovati, è tempo di cover è tempo di leggere, nel fredde e piovose giornate armati di tè caldo e copertina…ma dato che vivo al sud qui si va di sole e tè freddo, vogliatemi bene perché questo libro vi darà i brivi di anche con 40 gradi…

Ed è quando due talenti si uniscono che vengono fuori ste figate, per cui buona lettura a tutti noi 😉

TRAMA: Cosa rende particolari le nostre notti oltre i sogni? Cosa ci fa urlare di puro terrore nel cuore della notte? Gli incubi che facciamo non ci lasciano mai, rimangono appiccicati addosso come fossero uno strano senso di malessere. Ma cosa succede se quegli stessi incubi che ci terrorizzano diventano realtà? Se volete scoprirlo, se non avete paura, lasciatevi condurre in un mondo fatto di demoni, fantasmi, bambole maledette e vendette sanguinarie. Armatevi di coraggio e poi non vi resta che chiudere gli occhi, prendere un profondo respiro e lasciarvi cullare dagli incubi. O forse no?

Se come me amate questo genere spaventoso allora avete trovato pane per i vostri denti 😉

Ecco una piccola anteprima per noi 😉

Da Catrina di Lida Deghkhadirian

«Strega… Sei una dannata strega!» Fu l’unica cosa che riuscì a dire prima di sguainare la spada e avventarsi su di lei. Quella donna lo aveva stregato solo per introdursi in casa sua e l’unico modo per liberarsi dal suo maleficio era ucciderla.

Da U lamientu rà picciridda vistuta ri biancu

Grazie alle esperienze che ho vissuto durante tutta la mia vita, sono sempre più convinto che se alcune cose possono essere spiegate in modo razionale, molte altre non lo possono essere e tutte le domande che ci poniamo, ci accompagneranno sempre, tutti i giorni della nostra esistenza in attesa di una risposta.

BBBBBBRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

KRILLI

Un pensiero su “Cover Reveal: Incubi, by Samantha Lombardi and Lida Deghkadirian

Lascia un commento