‘Al primo sguardo’ il nuovo romanzo di Anna Loveangel

Hola Readers se come me avete amato i suoi romanzi precedenti non potete certo perdervi l’uscita di questa nuova creaturina…

COVER

Ecco a noi:

“Non sono stata baciata dalla Dea Bendata in nessun campo. Ma arrendermi non fa parte di me. Ho deciso di combattere, di affrontare ogni ostacolo con la giusta dose di autostima. Amo New York, sono libera e lavoro nel locale di mia cugina, dove ho trovato una grande famiglia. Be’ ho trovato anche altro. Un uomo presuntuoso, antipatico, irritante e selvaggio. Un collega che mi attira e mi fa sentire “diversa”. Un uomo che ha sicurezza, fascino e sensualità. Jason, il mio personale orgasmo; uno che ha tanto da mostrare. Per capirlo ci vorrebbe un dizionario o forse mi basterebbero le istruzioni per l’uso. Meglio quindi che io, Annie, decida di non pensare a quello che mi nasconde e viva. Sì, questa è la scelta giusta. Anche se, paranoica come sono, avrò perennemente paura di sbagliare.”

 Avevo ragione no?

Miss Loveangel, solare e intraprendente, colpisce direttamente al cuore 😉

Si prospettano emozioni forti, io sono pronta e voi?

«Jason per favore». «Per favore cosa? Dimmelo, Annie. Dimmi cosa vuoi.» Lei scuote il capo senza aprire gli occhi. Così non ci siamo. «Non voglio che ti vergogni. Sii te stessa, esprimi ogni desiderio e sarà esaudito.» «Va bene», soffia piano. «Vuoi godere, lo so. Ora devi solo dirmi se vuoi che ti scopi o vuoi che ti faccia godere con le mie dita.» #alprimosguardo #erotiscene #mammamiastidue #comingsoon

13624492_597271850440093_1126982131_n

“Il suo silenzio mi costringe a voltarmi ancora, devo assicurarmi che stia bene, per mia cugina che stasera ha riposto la sua fiducia in noi e per l’umanità che senza un essere del genere dovrebbe sognare a occhi aperti. È facile fantasticare sul principe azzurro, quello con il capello più morbido del lavato con Perlana, gli occhi contornati da ciglia lunghe dorate e dal colore più azzurro del mare. Il fisico asciutto e il suo immancabile sorriso con i denti che brillano al sole. Non è facile sognare Jason che, al principe azzurro, non somiglia neanche un po’. I suoi capelli sono tutt’altro che lucenti e morbidi, sono lunghi, naturali, di un colore neutro, ma che istigano a infilarci le mani dentro mentre lo baci con ferocia. Lui non ha il corpo esile, ma i suoi muscoli racchiudono una forza selvaggia capace di far eccitare anche la donna più frigida. Gli occhi… ne potrei parlare per ore. Perché lo stronzo del principe è convinto che bastino gli occhi azzurri per far svenire le povere principesse indifese, quelli di Jason invece fanno vacillare, inginocchiano, ti rendono impotente e allo stesso tempo scavano dentro fino ad arrivare al punto più caldo e profondo della tua anima.”

13625313_597274140439864_1560818142_n

Ce lo leggiamo no?

https://www.amazon.it/primo-sguardo-Kau-Huna-Vol-ebook/dp/B01IA6FDWK/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1468254628&sr=8-5&keywords=anna+loveangel

https://www.facebook.com/Loveangelstory/?fref=ts

https://www.facebook.com/events/858162944318333/
 

Lol, Krilli

Lascia un commento