Recensione: ‘ L’amore può uccidere’ di Sara Arrow

Hola Readers, come sapete leggo tanto tantissimo 😉 oggi vi presento miss Sara Arrow ed il suo meraviglioso romanzo: ‘L’amore può uccidere’.
Una storia forte, intensa, intrisa di fantasy e romanticismo.

Ecco cosa dice Sara di se stessa:

“Ciao 😍 Eccomi! Allora… ho trentadue anni ancora per poco, stanno per arrivare i trentatre! Ho fatto la parrucchiera per diciassette anni e adesso mi rilasso un po’. Vorrei girare il mondo in tenda 🙂 amo mio marito ❤ e adoro i miei cani… ascolto la musica continuamente proprio come Giulietta 😉 Non so cos’altro dire, non parlo mai di me😅 Ho scoperto i libri e la scrittura e un nuovo mondo si è aperto ai miei sensi, alla mia vita, alla mia anima ❤ . “

Ehhhhhhhh io sono felice che ti sia data alla penna folle 😉

600x800

Cominciamo da un estratto…
[…] Istintivamente senza pensarci alzo una mano e sfioro il graffio, quel poco sangue che c’era adesso è sul mio dito, lo guardo e lo rigiro, una sensazione di forza, magia mista a paura mi fa ripensare al sogno: Adam con il sangue sulle labbra e io assetata attratta e desiderosa volevo leccare la sua bocca, volevo assaggiare la magia. Continuiamo a guardarci e mi sento eccitata, smaniosa, voglio lui, voglio Adam. Lui piano piano scende con la testa verso di me quasi a baciarmi, socchiudo le labbra per riprovare quella sensazione, il suo sapore, ma il suo bacio non arriva, mi abbraccia prima piano e poi più forte, mi stringe a lui, come se fossi il suo tesoro da custodire, con una mano mi tiene le spalle e con l’altra scende sul fondo schiena tirando un po’ su la maglietta. La mia pelle è urlante a contatto con la sua mano, è niente a confronto di quello che provo quando sento il suo alito vicino all’orecchio, quando sento la sua bocca sul mio collo, sfiorata lievemente da teneri e piccoli baci, pian piano più audaci. Lo sento inspirare rumorosamente e questo mi eccita ancora di più, la sua lingua sul tatuaggio risveglia sensi sommersi, nascosti, inabissati in me, lo bacia, mi bacia il collo, vorrei urlare, vorrei stringerlo più forte ma resto immobile a guardarlo mentre si allontana da me e ancora una volta va via…”
Giulietta, Adam, Atena, Kira, Val, una leggenda che si tramanda da decenni.
Un compleanno in arrivo atteso da tutti, tranne che da Giulietta stessa.
Una famiglia avvolta nel mistero e degli incontri per niente casuali, sconvolgeranno la vita della protagonista che non ha la benché minima idea di chi le sia e del destino che l’attende.
Giulietta imparerà ben presto ed a sua spese che niente è come sembra, che tutti gli insegnamenti che aveva ricevuto erano per un bene più grande della sua stessa vita.
‘Dolce Giulietta’ dovrà imparare a fidarsi senza sapere, ad agire d’istinto.
La protagonista è una di noi, con le sue certezze, insicurezze, ha bisogno d’affetto, desidera l’amore quello vero che ti frastorna, che ti travolge e che ci fa soffrire.
Giulietta è guidata dalle emozioni che la stravolgono, e dai suoi mille dubbi che in modo in un altro la stanno conducendo verso il suo destino.
Ma cosa accade se ti innamori della persona sbagliata?
Che succede se quello stesso amore ti porta fuori strada e ti rende vulnerabile?
Succede che ti trovi a riflettere, sentendoti smarrita, succede che devi reagire in qualche modo ed abbracciare la tua natura, farla tua ed accettarne le conseguenze.
Tutto questo è l’amore può uccidere, un romanzo avvincente, ben scritto intrigante ed appassionante, dove pagina dopo pagina non sai bene cosa aspettarti.
Personaggi forti e ben delineati fanno da protagonisti tra vecchie leggende e mostri da sconfiggere.
Riuscirà Giulietta a capire chi è e a portare avanti il suo compito?
Io non ve lo dico mica eh… scopritelo 😉

https://www.amazon.it/Amore-pu%C3%B2-Uccidere-Sara-Arrow-ebook/dp/B01I2GVMCS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1468077463&sr=8-1&keywords=sara+arrow
Lol

Krilli

Lascia un commento