Miss Diana Mistera a ‘ Musica e Parole’

Hola Readers bentornati, continuano le ‘ Giornate d’ Autore’ by…
https://www.facebook.com/groups/1395196024143814/?ref=bookmarks

Devo dire che sono una blogger fortunata… Fantastici autori, cioè sono pure simpatici eh 😉 ottima musica, romanzi da urlo, che posso volere di più?

Diana è una delle lettrice della mia rubrica…( P.S. LOL) ed oggi è una delle mie vittime…e fu così che smise di leggermi… hahahhahah

diana

Il romanzo è tosto ed intrigante…

Ready steady go…

“Se desideri rivedere il suo sorriso, non devi avere paura della verità. Confessale tutto, perché alla fine, il cerchio si chiuderà intorno a voi. Se avrete troppe cose in sospeso, vivrete con l’amara compagnia dei rimpianti. E non vi sarà vittoria in questa lotta. La tua paura vale la perdita di quello che provi per lei? Io non credo proprio.”

Quante volte ci frega la paura? a quante cose possiamo rinunciare? quanto di noi siamo disposti a perdere in nome di qualcos’altro ? di qualcun’ altro?
non sempre il confine è così sottile tra l’io ed il noi…

” “Sei pronto ad unirti al regno di Nemoch?” Stephan urlò “Si”.
Fu a quel punto che comparve dal punto dove le ombre si erano ritirate un altro officiante. A differenza degli altri aveva la tunica rossa e dei lunghi capelli biondi uscivano dal cappuccio e gli occhi erano blu come dei cristalli. Sulla fronte si intravedevano dei simboli tatuati.
Gli occhi da blu cristallini quali erano, appena giunse di fronte all’altare, divennero neri, proprio come quelli di un demone. ”

La mia contro-proposta 😉

“Ma lui aveva voglia di sangue, aveva voglia di sesso e di cocaina. Lo specchio poteva aspettare.
Per quella serata speciale indossò dei pantaloni di pelle nera molto attillati, una camicia bianca in stile rinascimentale aperta sul petto, gli anfibi neri e un lungo giaccone di pelle. Lasciò i lunghi capelli corvini sciolti: gli arrivavano fino ai fianchi. Era consapevole della sua bellezza, del potere che aveva sempre esercitato sulle giovani donne che avevano deciso di seguirlo ovunque lui andasse. ”

Diana ha scelto per noi…

Io…

Enjoy
Krilli

2 pensieri su “Miss Diana Mistera a ‘ Musica e Parole’

Lascia un commento