Parliamo di ‘Resistimi’ il 2’volume della trilogia ‘Io sono Alessandro’di Leda Moore

Hola Readers come sapete vado spulciando le tendenze letterarie della settimana 😉 e ve le propongooooooooooooo

Anche oggi ho il piacere di ospitare Miss Leda Moore!! Ogni suo scritto è un traguardo, ogni suo romanzo rimbalza in classifica su Amazon come se non ci fosse un domani!!

Dopo il successo del primo volume della trilogia ‘ Io sono Alessandro’  ‘FERMAMI’,  esce il 21 maggio ‘ RESISTIMI’ anche questo secondo romanzo appare decisamente promettente 😉

Se vi siete persi le puntate precedenti le trovate quiiiiiiiiiiiiii…

https://perchelodicekrilli.wordpress.com/2016/04/02/fermami-il-nuovo-romanzo-di-leda-moore/

Scopriamo la sinossi….

“Grazie all’aiuto di Carla, Alessandro entra in una comunità di recupero. Il dolore per quanto è accaduto con Mary lo porta a sprofondare, a toccare il fondo, e la rabbia e il desiderio di vendetta lo portano a reagire e a riprendere la sua vita in mano. Carla, nel frattempo, si ritrova divisa fra i problemi dei suoi figli e l’orgoglio e il disprezzo di Roberto, che la ritiene responsabile delle sofferenze che stanno attraversando. Mary non riesce a rassegnarsi all’idea di aver perso l’amore e combatte la sua battaglia tra la voglia di arrendersi e quella di resistergli. Continua l’intreccio della famiglia Rinaldi in due storie che prenderanno diverse strade, a volte troppo tortuose. Roberto riuscirà a perdonare Carla? E Alessandro sarà in grado di distinguere l’odio dall’amore?”

Inoltre come al solito con i miei super poteri da blogger mi sono fatta dare un estratto…

“Prologo Sono un tossico. Sì, so che è così. Sono intossicato da lei, Mary. Il mio tormento, la mia ossessione, la mia peggior dipendenza. Amarla mi è costato tanto, troppo… Ho perso me stesso. Mi ha spezzato in un attimo, mentre io la distruggerò lentamente, pezzo dopo pezzo. Cosa è l’amore, in fondo? L’inganno peggiore della vita.”

Lo stile di Leda è deciso, diretto, lascia spazio alle emozioni e ci segna nel profondo!

Buona lettura!!!

Ps: il primo volume è in promozione su Amazon…  a 0.99 approfittateneeeeeeeeeee sino al 21 maggio!!!

Krilli

Lascia un commento