Recensione di “Al primo sguardo” di Anna Loveangel

Hola Readers, come sapete le domeniche si scrive no? Cioè mi piacerebbe anche gli altri giorni eh…ma non demordo…

Come vi avevo promosso ho letto per noi “Al primo sguardo” solo, solo il titolo è già una poesia, beh sognare ad occhi aperti che io sappia non ha mai ucciso nessuno per cui…

loveangel

Avete presente il brivido che si prova nell’incrociare lo sguardo di un bellissimo sconosciuto? Che so per strada o in fila alla cassa del supermercato?

Avete presente quando il tempo sembra fermarsi per una frazione di secondo e istintivamente si abbozza un sorriso? Mentre il cuore va per i fatti suoi a 3000? Quella magia che si crea?

Bene, allora dovete leggere questo fantastico romanzo di Miss Anna Loveangel, che ho avuto il piacere di conoscere al #SalTo2016.

Una chiacchiera tira l’altra una scrive l’altra recensisce non potevamo perdere XD

Ma andiamo a noi:

7 buoni motivi per leggerlo:

1)   Anna scrive che è una meraviglia, ha uno stile frizzante moderno, pochi giri di parole e messaggi dritti al cuore (pure la rima ho fatto hihihih)

2)  L’autoironia che permea l’intero romanzo, i due protagonisti sembrano stiano recitando sul paco di un teatro perché ogni tanto si fermano ed interagiscono con noi lettori chiedendoci anche dei consigli… hahahha mi sentivo coinvolta nella trama!!!

3)  Parlando della trama: è intensa, tosta, geniale sia per la parte romantica che per gli elementi thriller…che fanno da sfondo e questo è solo il primo volume…

4)  Mi piacciono i dettagli come dire “disonesti” aka piccanti…perfettamente intrecciati ai sentimenti seri dei protagonisti.

5)  I protagonisti hanno un anima! Sono persone vere che si innamorano, che non hanno paura di vivere le loro emozioni/istinti…ignorando il giudizio altrui e le convenzioni sociali.

6)  Ho apprezzato particolarmente i due punti vista, per ogni momento infatti vediamo alias leggiamo gli stati d’animo di lui e di lei, avete presente Marte e Venere? Bene siamo noi con le nostre incertezze e curiosità con la voglia di scoprirsi ma anche di non fare dei gran casini…

7)  In ultimo ma non in ultimo i personaggi sono ben delineati, sembra di stare nella loro testa, di sentire i loro pensieri ma anche le loro pippe mentali. Inoltre abbiamo le descrizioni fisiche…ecco guardate che bel faccino che ho trovato mi sembrava molto adatto.

luiloveangel

 

Dai ditelo che vi ho convinteeeeee, ora sembra che anche io stia su un palco ad interagire con voi hahahha

 

Per saperne di più…

https://www.amazon.it/primo-sguardo-Kau-Huna-Vol-ebook/dp/B01IA6FDWK/ref=nav_signin?ie=UTF8&qid=1471795106&sr=8-1&keywords=anna+loveangel&

LOL KRILLI

Lascia un commento