Segnalazioneee Heimar un romanzo da non perdere!!

Dal genio creativo di: Marika Vangone, Lorenzo Brioschi, Rossella Nappo and Jessica Sanna nasce Le terre di Heimar, la genesi del mutamento.

11638026_908447955877906_1877245687_n

Scopriamo la trama…

Helien, principessa di Dnal, ha da poco raggiunto i vent’anni terrestri. Ha lunghi capelli viola scuro, molto ribelli, che tenta spesso di domare e occhi castani molto profondi.  La parola Helien deriva da Ien Hel che significa ”la nostra rinascita”. Helien infatti sarà la guardiana del destino di tutta Heimar. La nuova rinascita delle Cinque Terre.  Cinque terre divise da secoli di lotte e conquiste che mai nessuno ha saputo riunire sotto una sola corona.  Helien non è solo una principessa, ma anche la discendente diretta della prima ragazza nata nel suo regno che delle sue terre portava il nome: Dnal. A causa di questa discendenza di sangue, la giovane Helien è vittima di una maledizione: ogni volta che la luce sfiora la sua pelle ella diviene una sorta di ninfa dell’acqua.  Tra un grande amore e un principe vendicativo; tra castelli e lande gelate; con l’aiuto di un’apprendista stregone e una bambola capace di muoversi la principessa si circonderà dell’unica cosa di cui ha davvero bisogno: Affetto. Finalmente riuscirà ad accettare l’altra parte di se stessa e a iniziare una lotta per difendere la sua terra e la persona che ama.

Beh io le avrei rubacchiato pure due estrattini 😉

Le parole scorrevano veloci e ad un volume talmente basso,che la principessa non sembrò udirne nessuna, vorrei potervele riportare per intero ma non vorrei fornire a nessuno di voi un’arma tanto potente. Quando ebbe finito,Zyren si concentrò ,come mai era riuscito a fare,e iniziò a convogliare tutte le energie a sua disposizione a mantenere la struttura dell’arcana fattura e aprì i suoi sentimenti ad essa,lasciandoli scorrere dal suo fragile cuore in una corrente impetuosa sino al freddo minerale che animava Tiana. Vi infuse gioia,gentilezza,amore,passione e quella strana scintilla dorata che rappresenta la voglia di vivere di tutti noi,senza fermarsi,lasciandosi svuotare di tutto. Alla fine le forze calarono improvvisamente, la corrente si interruppe di colpo e Zyren crollò a terra,esausto. Con un solo occhio aperto,mentre si riprendeva,osservò i gesti della principessa,alla ricerca di un qualunque segno di cambiamento. Il tempo passò lento,ma niente sembrava mutare. Quando Zyren,ormai ripresosi,stava per ritentare un’altra volta l’impresa,la principessa si paralizzò,con la piuma d’oca a mezz’aria e l’inchiostro che sgocciolava sulla pergamena. D’un tratto,iniziò violentemente a tremare,a muovere le braccia in ogni direzione,e alla fine cadde dallo sgabello,senza emettere alcun suono. Il ragazzo corse da lei,inginocchiandosi per vedere cosa le fosse accaduto. I lineamenti di Tiana erano irriconoscibili,dal momento che la ragazza stava esibendo uno strano sorriso mentre lacrime di rugiada scendevano lungo il suo viso. Quando si accorse di lui,aprì lentamente la bocca,cercando di non mordersi la lingua,e sussurrò,con un filo di voce: – Il petto…questo calore…pulsante….brucia…gela…che mi succede? Ciò che ella vide fu un sorriso,che definì….dolce,e una calda voce che e rispose: – Non si preoccupi,principessa. Quello che le sta sentendo sono le sue prime emozioni,la vita che finalmente scorre dentro di lei. Non le accolga con paura o con dispiacere,perché esse sono il più grande dono che Rak e Mafersa ci hanno donato. Esse ci guidano,ci consigliano,ci rendono unici al mondo. – Ma…chi…come….TU…..magia! – disse sconvolta,guardando Zyren con sospetto. – Si,io – replicò lui – Ma le posso giurare che non l’ho fatto con desiderio di portarle male o di urtarla in un qualunque modo. Le ho fatto tale dono perché possa finalmente vivere e gioire di ciò che le è sempre stato dato,perché possa sentire quale piacere un abbraccio,un sentimento apertamente rivelato possano darvi….e perché possiate aiutarci.

Intenso delicato, fantasioso Heiman è un romanzo da divorare…io l’ho già messo nella mia wish list e voi?

http://www.amazon.it/Le-Terre-Heimar-mutamento-Heimars-ebook/dp/B015254C8I

Enjoy

Krilli

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...