Musica & Parole : Melissa Pratelli

 

Hola Readers!! è venerdì no? continuano pertanto le ‘ Giornate D’Autore’ by:

https://www.facebook.com/groups/1395196024143814/?ref=br_tf

Oggi  vi propongo la mia versione alternativa di Musica e Parole 😉
Abbiamo più musica…che parole…perché lascio a voi il piacere di scoprirli…

Diamo pertanto il Benvenuto a Miss Melissa Pratelli che di Roba ne ha scritta tanta…

Io vi parlerò di 3 racconti inseriti nelle rispettive raccolte firmate Dark Zone 😉

riflessi dombra

Appartiene alla XMAS TALES:

Immagina di esser trascinato dentro uno specchio da strane e spaventose creature delle tenebre mentre sei intento ad ammirare la tua immagine.
Questo è ciò che accade a Eden, che avrà tempo solo fino al termine del giorno di Natale per riattraversare lo specchio e tornare indietro, alla sua casa e alla sua vita.
Riuscirà a sopravvivere alle ombre?

La nostra Autrice mi ha spifferato che ama molto questo brano:

 

Io ho scelto il sottofondo per la scena dello specchio 😉

 

chiamatemi cooper

Appartiene alla Raccolta BE MY VALENTINE

‘Michael è un nerd sfigatello che passa le proprie giornate a pedinare la persona che gli piace, convinto che mai e poi mai potrà avvicinarla.
Alla vigilia di San Valentino però, qualcosa nella su routine quotidiana cambia perché Michael incontra uno strano ed eccentrico individuo che sembra conoscerlo meglio di quanto lui non conosca se stesso.
Cooper, così si chiama l’estroso estraneo, spingerà il ragazzo oltre i suoi limiti emotivi, spronandolo a dichiararsi nel giorno più romantico dell’anno!’

Io me lo immagino co sta colonna sonora;)

 
Ma se dovesse riuscire a conquistarla… Melissa metterebbe questa…

 

la danza delle anime

Lo ritroviamo In Masquerade:

‘Sofia è una giovane dama veneziana, morta nel 1500 dopo aver stipulato un patto con un demonio.
La sua anima, intrappolata all’interno di uno sfarzoso quadro, è alle dipendenze di Mefistofele che la libera ogni anno in occasione del martedì grasso così che Sofia possa prendere parte all’annuale festa in maschera che si celebra a palazzo Grassi.
Il suo scopo è quello di raccogliere l’anima più splendente della serata per il suo carceriere…

 

La mia controproposta…

Scopriamoli…leggiamoli!!
Krilli

 

 

 

 

Lascia un commento