La Dark Zone va al Salone del libro di Torino yeahhhhhh

Buongiorno Readers ma quanto è bello ‘il maggio dei libri’ ????

E’ uno dei periodi dell’anno che preferisco…tempo di debutti letterari, nuovi autori che emergono e le Case Editrici sono in fase schegge impazzite, un meraviglioso delirio 😉

La Dark Zone di Francesca Pace non poteva certo mancare! Ovviamente  no!!

Come sapete la Dark Zone si è trasformata da un fantastico salottino letterario ad una vera e propria associazione culturale che non solo promuove gli autori con strategie innovative ma li pubblica anche!!

Se vi siete persi qualcosina… nessun problema… sbirciate qui per saperne di più!!

https://perchelodicekrilli.wordpress.com/2016/04/11/parliamo-della-dark-zone-di-francesca-pace/

Pertanto anche a Torino dal 12 al 16 maggio la Dark Zone sarà un punto di riferimento per tutti coloro che amano il fantasy l’horror ma non solooooo …

Tanti gli appuntamenti e gli scrittori presenti con i loro romanzi, a breve avremo anche un calendario da consultare intanto sbirciate qui:

https://www.facebook.com/groups/1395196024143814/

13113367_10208752510871070_1266401859_o

Ma non finisce quiiiiii infatti sono lieta di annunciarvi che sono previsti ben due debutti in casa Dark 2 fantastici romanzi, freschi freschi, le prime due creature targate Dark Zone, sono pronte e stanno scalpitando per uscire dagli scatoloni…

Due donne eh… qui non si scherza! Che ho anche saputo essere molto emozionate!!

Due autrici che con stile grazia e talento portano avanti i loro romanzi, due generi diversi da scoprire e da amare!

Miss Miriam Palombi “L’archivio degli Dei”:

cover miriam

UNA MALEDIZIONE ANTICA HA ORIGINATO UNA SCIA DI SANGUE CHE ATTRAVERSA I SECOLI. MACABRI OMICIDI RIMASTI INSOLUTI. LA GALLERIA DEGLI UFFIZI MOSTRA OPERE D’ARTE CHE CUSTODISCONO INQUIETANTI RIVELAZIONI NASCOSTE NELLE LORO PENNELLATE. UN SEGRETO PERICOLOSO, TACIUTO DA ALCUNI E RINCORSO DA ALTRI, CHE RENDERÀ L’UOMO SIMILE AGLI DEI. UN’INSIDIOSA CACCIA AL TESORO DISSEMINATA DI TRAPPOLE MORTALI     DALLE QUALI CI SI POTRÀ SALVARE SOLTANTO GRAZIE A ASTUZIA E CONOSCENZA.

 

 
Miss Melissa Pratelli: “Ancora un po’ di Charlie”
COVER MELISSA

Charlie e Grace sono amici sin da piccoli. Si sono conosciuti di fronte alla scuola materna e da quel momento non si sono più lasciati.
 Charlie è un tipo solare, espansivo, perfettamente a suo agio in mezzo agli altri. Grace, all’opposto, è taciturna, brontolona e dal carattere molto difficile, viene definita dalla sua stessa madre “socialmente disabile”.
 Il giorno del dodicesimo compleanno di Grace, accade qualcosa che porta i due amici a litigare. Charlie legge il diario di Grace e la ragazza, sentendosi tradita dall’unica persona di cui si fida, lo caccia via.
 il caso vuole che poco tempo dopo Grace debba trasferirsi con la famiglia in Arizona, lasciando per sempre NY e il suo amico.
 Cinque anni dopo Grace torna nella sua città natale e non c’è stato giorno negli ultimi anni in cui non abbia provato rimorso per essersi comportata in modo così stupido con il suo migliore amico.
 Grace comincia così una disperata ricerca di Charlie, cercandolo nei luoghi che avevano popolato la loro infanzia e, alla fine, riesce ad incontrarlo.
 Charlie è quello di sempre e sembra non portare rancore alla vecchia amica, anzi, è felicissimo di rivederla ed averla di nuovo nella propria vita.
 I due ricominciano a frequentarsi e Grace viene a poco a poco introdotta nella nuova vita di Charlie, conosce i suoi amici, la sua ragazza, scopre la sua nuova passione per il nuoto e ritrova l’amore che li aveva sempre uniti, quello per la musica.
 Tra momenti divertenti e scene imbarazzanti a ritmo di musica, i due si renderanno pian piano conto che forse ciò che provano l’uno per l’altra non è soltanto amicizia ma qualcosa di molto più profondo e viscerale.
 Il romanzo è strettamente connesso alla musica. Ogni capitolo porta il titolo di una canzone ed è introdotto da un estratto della stessa, legato in un modo o nell’altro all’argomento del capitolo e alle emozioni provate dai personaggi.

Come avete visto tante le novità!
Venite a scoprirle!!

http://www.salonelibro.it/it/

Cristina

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...